13-22 maggio: “Festa dello Sport” a Crevalcore

La Festa dello sport di quest’anno vuole prestare attenzione a quelle fasce di età che maggiormente hanno sofferto la mancanza di attività sportiva ovvero, in particolare, la scuola primaria e la scuola di primo e secondo grado.

Apertura della manifestazione con la consueta premiazione di atleti, dirigenti sportivi e volontari, venerdì 13 maggio 2022 alle ore 20.45 alla presenza di Marco Martelli – sindaco di Crevalcore, Donatello Poluzzi – assessore allo sport e con la partecipazione di Enrico Bellinelli, fiduciario CONI per i Comuni di Terred’acqua.

Tornano poi finalmente i tornei e gli eventi sportivi al chiuso e all’aperto e, dal 13 al 22 maggio 2022, sarà possibile assistere e, in qualche caso, anche partecipare a varie discipline sportive praticate nel comune di Crevalcore.

Infine, grazie alle associazioni sportive di Crevalcore, e durante la “Settimana dello Sport a scuola”, dal 16 al 21 maggio 2022, le istruttrici e gli istruttori delle varie discipline entreranno nelle scuole di Crevalcore per spiegare e mostrare il senso di stare insieme divertendosi e facendo stare bene anche il nostro corpo.

Un grazie doveroso a tutte le associazioni sportive, agli atleti, agli allenatori, ai dirigenti sportivi e ai volontari dello sport.

Con il patrocinio CONI Comitato Regionale Emilia Romagna.
Con la collaborazione Istituto Comprensivo Crevalcore.

dalla pagina Fb del Comune di Crevalcore

Potrebbero interessarti anche...